Daniela Scattolin, attrice vicentina di successo - itVicenza

itVicenza

ARTE PERSONAGGI

Daniela Scattolin, attrice vicentina di successo

Daniela Scattolin - Daniela in un primo piano

Daniela Scattolin è un’attrice nota al grande pubblico per un certo successo su Netflix. Giovane, bella, e direi in gamba; è semplicemente la “Sara” della serie tv “Zero” in onda su Netflix.

Daniela Scattolin

Daniela è già mamma, e ha fatto studi in Farmacia, quasi laureata. Chissà forse tra pannolini e set, riuscirà anche a laurearsi. Nondimeno, Daniela Scattolin, si presenta con una bellezza esotica; tuttavia è nata proprio a Vicenza. I suoi genitori biologici sono originari  del Ghana e del Sudafrica. Poi lei è stata data in adozione ad una famiglia veneta che era molto piccola. Dopo un paio d’anni di affido, lì direi che è iniziata la sua parabola, che l’ha portata fino al set cinematografico.

Daniela Scattolin - foto dell'artista
fonte foto pag. Facebook Body e sun

La mamma adottiva è una neurologa, mentre il papà è ingegnere. Hanno poi lungamente vissuto tutti insieme  a Scorzè, nel Veneziano. Come dicevamo, laurenda in Farmacia all’università di Padova, Daniela Scattolin a quanto pare ha sempre avuto una certa inclinazione per il mondo dell’arte. Anzi nello specifico per la recitazione.

Haroun Milesi Fall alias Sharif

Le cronache dicono che è stato proprio mentre studiava dei corsi universitari tra Roma e Padova; che sarebbe  arrivata la “chiamata” per Zero. E a quanto pare, è stato proprio durante le riprese, sul set di Zero; che sarebbe scoccata la scintilla. Lì la nostra star locale vicentina, avrebbe incontrato l’anima gemella. Stiamo parlando dell’affascinante Haroun Milesi Fall; (che nella serie è Sharif). Si tratta quindi di un collega attore di origini senegalesi.

Daniela Scattolin - Ultrasonica e shouting fotografico

Cupido ha scoccato la sua freccia, e si dice che sarebbe bastato uno scambio di profondi sguardi; e tra i due sarebbe subito nato l’amore. E come si dice, all’amore non si comanda! L’intesa poi è stata così grande che circa un anno fa, o poco meno, è nata la piccola Adèle. La bimba, infatti, spegnerà la sua prima candelina il prossimo 18 maggio. Chissà, magari a breve avremo i fiori d’arancio!

Daniela Scattolin e la piccola Adèle

Intano, oggi Daniela Scattolin si divide abilmente tra pannolini e il suo set cinematografico egregiamente. La neo famiglia oggi, vive a Torino. Come dicevamo, nella serie televisiva di Netflix, la nostra interpreta il ruolo di Sara; una delle protagoniste di Zero; una serie tutta italiana, che si dipana in 8 episodi. Si tratta di un progetto pensato e ideato da Antonio Dikele Distefano; e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. L’abbiamo vista nel 2021. Si tratta di una storia che possiamo definire “di strada”; che tratta le vicende di un ragazzo che ha l’insolito dono naturale di di diventare invisibile. Quindi la realtà si tinge di fantasy. Orbene non si tratta però di una storia di fantascienza; bensì di una storia moderna che parla di buoni sentimenti, amicizia, ma anche di condivisione e certamente d’integrazione.

© Riproduzione riservata

Daniela Scattolin, attrice vicentina di successo ultima modifica: 2022-04-12T14:22:00+02:00 da simona aiuti

Commenti

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bravissima 😊

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x