IEG fianzia una borsa di studio per il conservatorio – itVicenza

itVicenza

CULTURA

IEG fianzia una borsa di studio per il conservatorio

Borsa Di Studio Ieg

Supportare le eccellenze del territorio berico, consolidando il forte legame esistente con la città di Vicenza: Italian Exhibition Group SpA (IEG) ha deciso di finanziare una borsa di studio del valore di 1000€ riservata agli studenti diplomati del Dipartimento di Musica Jazz del Conservatorio “Arrigo Pedrollo” di Vicenza, uno degli istituti in Italia con la più ampia offerta formativa, che conta oltre 700 studenti (di cui oltre il 10% stranieri).

Conservatorio

La borsa di studio

Il rapporto tra IEG, il Conservatorio e in particolare il Dipartimento di Musica Jazz è saldo e duraturo, e troverà espressione anche durante l’edizione settembrina di VicenzaOro (in programma dal 7 all’11 settembre 2019), quando alcuni studenti si esibiranno durante l’esclusivo Opening Cocktail in Basilica Palladiana. «La sinergia tra enti ed istituzioni determina le condizioni per valorizzare la creatività e la formazione accademica in ambito artistico. Anche il Conservatorio con la sua specificità musicale, così come il settore orafo con il design e know-how specifico, è un simbolo dell’eccellenza vicentina. Ringraziamo Italian Exhibition Group per aver scelto di sostenerci con l’istituzione di questa borsa di studio»dichiara il Maestro Roberto Antonello, Direttore del Conservatorio “Arrigo Pedrollo”.

Conservatorio Vicenza
La borsa di studio è stata assegnata a Niccolò Romanin, diplomato in Batteria e Percussioni jazz, e aBeatrice Milanese, diplomata in Canto jazz, che sono risultati essere i migliori diplomati in Jazz 1° livello delle sessioni di ottobre 2018/ febbraio 2019/ luglio 2019.

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA

Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.pA., è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2018 con ricavi totali consolidati di 159.7 mln di euro, un EBITDA di 30.8 mln e un utile netto consolidato di 10.8 mln. Nel 2018, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, ha totalizzato 53 fiere organizzate o ospitate e 181 eventi congressuali. www.iegexpo.it

IEG fianzia una borsa di studio per il conservatorio ultima modifica: 2019-09-05T00:32:24+02:00 da Matteo Venturini

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top