Kim e Giorgia presto mamme! Il lieto annuncio sui social - itVicenza

itVicenza

ANNUNCI NEWS

Kim e Giorgia presto mamme! Il lieto annuncio sui social

Kim e Giorgia presto mamme - Spose in foto

Kim e Giorgia presto mamme e quindi allargano la famiglia “nel mondo del basket”. In arrivo presto un bel fiocco rosa o azzurro in casa Sottana-Mestdagh. Kim è incinta e presto avrà un bebè. La coppia ha dato il lieto annuncio online, direttamente sui social come è uso che si sta velocemente diffondendo oggi.

Kim e Giorgia presto mamme

L’immagine fortemente evocativa e molto dolce e ritrae le due donne di spalle con un cappellino. Sul berretto di ognuna c’è la scritta “mom” e tengono in mano una stampa dell’ecografia, in cui si vede chiaramente il bebè! Il post non è solo un’immagine, ma c’è la scritta: “Ti amiamo già”. La coppia sposata da un po’, arriva dal mondo del basket.

Kim e Giorgia presto mamme - Cappellini con scritta

Al riguardo Kim Mestdagh, classe 1990 da tre stagioni è in forze al Famila Wuber Schio. Anche lei cestista, l’esterna belga, ora è ferma, senza un ingaggio ed essendo incinta, si godrà questi mesi di gravidanza. Il mondo dell’infanzia è un settore che evoca grande sensibilità per la coppia. Sui social abbiamo visto le foto di Giorgia “in missione”. L’abbiamo ammirata ad esempio impegnata per i bimbi in difficoltà nei paesi in via di sviluppo.

Fiocco rosa nel basket

La nascita di un bebè è sempre una cosa meravigliosa e si sapeva che le due cestiste, sposandosi, avevano intenzione di “mettere su famiglia”. Il matrimonio, infatti, è avvenuto circa un anno fa a Ypres nelle Fiandre tra panorami bellissimi, poiché Kim è di nazionalità belga. Entrambe erano elegantissime in bianco e gli scatti lasciano trasparire un palpito d’amore meraviglioso tra le due.

Kim e Giorgia presto mamme - Spose Dopo Il Sì sul tappeto rosso

Tornando ai giorni nostri, mentre a Kim crescerà un ben pancione, Giorgia è già sotto allenamento serrato. Sottana, classe 1988 è campionessa indiscussa, capitana a Schio, a disposizione del coach Dikeoulakos. E’ in preparazione atletica in vista della stagione in arrivo. Dopo il lieto annuncio, in attesa di correre a comprare pannolini e tutine, sono arrivati una valanga di auguri. Chissà se le due faranno una festicciola all’americana tipo baby shower? E’ un’usanza divertente e occasione per fare tanti regali utili al bebè in arrivo.

Baby shower

Stanno arrivando tante congratulazioni da colleghi, amici, amiche e compagne di squadra, felici per il “nuovo acquisto”. Anche la dirigenza della squadra di Schio ha porto le migliori congratulazioni alle due ragazze. “Non vediamo l’ora di averti nella nostra famiglia”, si legge su una storia del profilo Instagram del Famila. Sembra però che ci sia molta voglia di maternità, perché al momento anche Astou Ndour, classe 1994, sta aspettando un bebè. 

Kim e Giorgia presto mamme - Baby Coccinella in foto

La notevole ala/pivot iberica e anche di origini senegalesi, è in dolce attesa e ci sarà nel mondo del basket forse un’altra promessa! Non sappiamo dove nascerà il bimbo, se in Italia o in Belgio, dove ci sono leggi diverse. In Belgio, dal 2006 esiste l’adozione congiunta e in quel caso sia Mestdagh che Sottana risulterebbero genitrici. Noi abbiamo un vuoto legislativo, che nell’interesse di tutti, soprattutto dei bimbi, si spera venga colmato.

font fot – Facebook

Kim e Giorgia presto mamme! Il lieto annuncio sui social ultima modifica: 2023-08-21T13:51:59+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x