ITALIANI.IT

Un anno con ItVicenza, la passione, le storie e le persone della nostra Vicenza

ItVicenza

ItVicenza compie un anno. Un anno insieme a raccontare le vostre storie, le nostre storie. Un anno ricco di eventi che ci accompagnano nel capoluogo berico ed in tutto il territorio della provincia. Un anno di sorrisi e di forte crescita insieme. Insieme perchè ItVicenza ha sempre voluto sottolineare gli aspetti, le passioni e le abitudini dei vicentini e non la cronaca di tutti i giorni.

ItVicenza ed il suo primo compleanno

Abbiamo percorso un anno insieme, un anno ricco di soddisfazioni e perchè no, anche di difficoltà. Ma siamo ancora qui a raccontare di voi, di noi, del nostro territorio, dei nostri monumenti, della nostra storia.

Vicenza Centro
Quasi 250 articoli e contributi iscritti sono un bilancio del tutto positivo, indice che il nostro territorio è sempre “in discussione”. Abbiamo saputo cogliere sempre i lati positivi in questa avventura, e questa è la nostra missione: portare serenità e buone novelle ai nostri lettori.
Il nostro obiettivo è quello di continuare in questa direzione, ed anzi migliorare sempre di più.
Apprezziamo infatti la vostra opinione, i vostri contributi e una spinta positiva che ci fa continuare ogni giorno è la vostra passione all’interno delle nostre pagine social.

All’interno dei nostri social

Apprezziamo la vostra presenza all’interno dei social. Anche solo la condivisione delle bellissime foto della nostra città Vicenza, o dei vicini borghi vicentini, sono la linfa vitale di questo giornale.
Quotidianamente diversi utenti si impegnano, senza costrizione ma con passione, ad inserire immagini, commenti e proposte di eventi. Un toccasana perchè tenere vivo una pagina, un gruppo ed il nostro giornale è il motivo per il quale noi ci dedichiamo con molta passione.
Approfitto per ringraziare tutti voi che ci leggete, che ogni giorno aggiungete mi piace ai nostri articoli o ai nostri post su Facebook.
Ringrazio anche il mio insostituibile collega di redazione Giancarlo Noviello, per i suoi contributi web nella cultura e nello sport. Da buon atleta e giornalista non manca mai e ci delizia con notizie fresche ed esclusive.
Ed infine ringrazio il nostro territorio che non smette mai di stupirci ed offrirci nuove opportunità.
Viva ItVicenza, viva Vicenza, viva i vicentini e tutto il nostro territorio berico!

Vicenza Immagine

Matteo Venturini

Autore: Matteo Venturini

Giornalista iscritto all’Albo della Regione Veneto e scrittore, è anche Direttore Responsabile del quotidiano nazionale www.laltrapagina.it e storico collaboratore del mensile Il Piave.
Titolare di della web agency Emmevi Comunicazione (www.mvcom.it) fornisce consulenza a imprenditori in ambito comunicazione aziendale, social media e marketing.
Grande appassionato di sport fonda nel 2003 la polisportiva A.S.D. Patavium 2003 del quale ne è attualmente Presidente Onorario.
Appassionato di cultura, sport e tradizioni è il Responsabile di itVicenza.

Un anno con ItVicenza, la passione, le storie e le persone della nostra Vicenza ultima modifica: 2019-11-25T11:48:48+01:00 da Matteo Venturini

Commenti

To Top