Sangiovanni sarà Verdone da giovane! - itVicenza

itVicenza

ARTE PERSONAGGI

Sangiovanni sarà Verdone da giovane!

Sangiovanni sarà Verdone da Giovane - Giffoni e la presentazione

Sangiovanni sarà Verdone da giovane e lo interpreterà in età giovanile. Sto parlando naturalmente di Vita da Carlo 2, il seguito di “vita da Carlo”, film che ha avuto un certo successo.

Sangiovanni sarà Verdone da Giovane

Se ne è parlato già a Giffoni e credo che se ne parlerà ancora. Carlo Verdone ha disquisito dei nuovi episodi della serie “Vita da Carlo”, da settembre fruibile su Paramount. L’attore ha spiegato come mai ad interpretare lui da giovane ci sarà proprio Sangiovanni, che ai più sembra molto lontano dal Carlo Verdone che conosciamo.

Sangiovanni sarà Verdone da Giovane- i protagonisti in foto

Ci sarà anche  Maria De Filippi che comparirà in alcune scene. Da settembre sarà quindi disponibile su Paramount la seconda stagione della serie “Vita da Carlo”, in cui Carlo Verdone racconta le sue avventure e peripezie. Verdone ha affermato: “Dopo il successo della prima avevo tanta paura, invece sono molto soddisfatto“. In questi nuovi episodi ci saranno comunque delle novità. L’ex volto di Amici, oggi cantante in assoluta ascesa, sarà protagonista di un vero e proprio momento di cinema post moderno, ma arrivando dal passato. Sembra un rompicapo, ma è divertente, fanta-cinema.

Vita da Carlo 2

Nei nuovi episodi, infatti, Verdone farà una sorta di meta Cinema e lo vedremo mentre gira un film sulla sua vita. Ciò mentre il produttore del film sceglie al suo posto i vari interpreti, tra cui proprio il giovanissimo cantante vicentino alla sua prima esperienza davanti alla macchina da presa. Verdone però si è mostrato incredibilmente entusiasta.

Sangiovanni sarà Verdone da Giovane- Autografi s Giffoni

Nel film Sangiovanni è imposto dal produttore, che vuole qualcuno che piaccia ai millenials. Ovviamente Sangiovanni è l’ultima persona che Verdone avrebbe scelto. Insomma cosa c’entra un vicentino con Carlo Verdone romano di Roma? Quando Verdone recitando lo vede, quasi stramazza e vorrebbe mollare il colpo. Invece si crea un’alchimia. Quindi Sangiovanni all’anagrafe Giovanni Pietro Damian, cresciuto a Grumolo delle Abbadesse si dà al cinema nienteméno che sotto la direzione di Carlo Verdone. “Sangio”, continua così la sua ascesa, iniziata con la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, Amici.

Madame Vicentina

Vanta già più di un Festival di Sanremo, brani nelle hit internazionali, 22 dischi di platino e 5 sono i dischi d’oro conquistati. Numeri e dati che lo hanno reso in pochi anni il sesto artista con più copie certificare tra quelli lanciati da un talent show italiano, tra Amici e X Factor. Sembra che “Sangio” stia ricalcando le orme di Morandi.

Sangiovanni sarà Verdone da Giovane- Conferenza Stampa di Sangiovanni

Consideriamo che Il vicentino a Sanremo 2023 ha proposto una sua versione di “Fatti mandare dalla mamma” e che ci stia riuscendo molto bene. Ora anche il Cinema. Grande amico di Madame, conterranea, un po’ sotto la sua ala, svela un talento niente male.

Fonte foto – Facebook

Sangiovanni sarà Verdone da giovane! ultima modifica: 2023-08-02T19:25:37+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x