Francesca Michielin da concorrente a conduttrice di X-Factor - itVicenza

itVicenza

ARTE NEWS

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice di X-Factor

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice - X.factor e la giuria

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice a X-Factor. Il talent musicale più moderno e gettonato è una nave che naviga bene con un buon timoniere e dopo un po’ di puntate spossiamo dire che la scelta della Michielin non è stata affatto sbagliata. Anzi!

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice

Da quando si presentò e vinse X-Factor ne è passata d’acqua sotto i ponti e Francesca era quasi una bambina acerba. Ora ha uno stile molto sofisticato. Ora cambia immagine e si presenta ai Live con maxi scollatura e cristalli, mettendo in mostra uno stile molto glamour. L’evento in diretta su Sky con una giuria d’eccezione molto appropriata, vede la Michielin tenere banco con un nuovo stile. Quindi ha debuttato nei panni di conduttrice, dando prova di grande talento, ma non ha cambiato mestiere, poiché la musica resta in primo piano.

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice - Michelin con un top

La sua attività di autrice, infatti, la porterà presto in tour. Solo pochi giorni fa, X-Facrtor come programma è entrato nella sua fase più attesa e più focale, ovvero, quella dei Live. E’ andata in onda su Sky la prima e attesissima puntata in diretta. Quindi, ad aprire lo show è stata proprio la cantante veneta.

X-Factor e Fedez

E’ stato come rimettere indietro l’orologio e direi il calendario. Torna quindi nel teatro dove tutto è cominciato 10 solo anni fa. Alcuni dei più grandi talenti italiani sono usciti da questo talent, che si dimostra eccezionale, basti pensare a Marco Mengoni per fare un solo esempio. Per l’occasione Francesca ha sfoderato un medley di pezzi niente male, al fianco degli altri giudici. Ambra Angiolini ad esempio l’ha accompagnata ballando. Invece Fedez ha suonato la chitarra elettrica sulle note di All the smal things.

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice - Concerti in programma

Sono ormai lontani i tempi in cui Francesca Michielin era una ragazzina dal viso rotondo e paffuto senza trucco. Sembrava timida ma negli ultimi 10 anni è cresciuta, ha studiato nel modo canonico al conservatorio. Come accennavo, anche il suo stile si è molto evoluto, perché anche questo conta eccome. L’avevamo lasciata con maglioncino bianco e anfibi nei tour estivi.

Ambra Angiolini

Oggi la ritroviamo stilosa timone di X-Factor. Ora Francesca Michielin è considerata anche una icona di stile e dice anche la sua sull’attualità. Da Facebook dice: “Quando si parla di linguaggio inclusivo, la risposta più frequente è “ci sono cose più importanti”, ma il linguaggio è determinante per il pensiero della nostra società e permette che questa possa diventare più egualitaria nel nostro piccolo, con #Maschiacci, vogliamo continuare a porre l’accento su questo tema, stavolta invitando proprio la “papessa” del sociolinguismo: Vera Gheno.

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice - Francesca con una maglietta in cotone

Francesca sfoggia sempre più spesso look rock e fashion non casuali; tanto che può essere tranquillamente considerata davvero un punto di riferimento.

Fonte foto – Facebook- Francesca Michielin/X-Facrtor

Francesca Michielin da concorrente a conduttrice di X-Factor ultima modifica: 2022-11-16T20:25:59+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x